Cosenza, Occhiuzzi: “Siamo arrabbiati, ingiusto perdere una partita così”
OCCHIUZZI COSENZA SCONFITTA – Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha commentato così la sconfitta contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Siamo arrabbiati. È ingiusto perdere una partita così. Ora però, dobbiamo pensare al Venezia portandoci dietro questa rabbia. A un certo punto la Cremonese difendeva praticamente a 6, con 4 giocatori più i due esterni, e nel […]
OCCHIUZZI COSENZA SCONFITTA – Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha commentato così la sconfitta contro la Cremonese.
Ecco le sue parole: “Siamo arrabbiati. È ingiusto perdere una partita così. Ora però, dobbiamo pensare al Venezia portandoci dietro questa rabbia. A un certo punto la Cremonese difendeva praticamente a 6, con 4 giocatori più i due esterni, e nel secondo si è messa a 5. Abbiamo dominato la gara ma non voglio parlare di sfortuna, non ci credo tanto. Dobbiamo essere noi a mettere la gara nel verso giusto, dispiace non aver almeno pareggiato. A volte qualche episodio ci va contro, ma non ne voglio parlare. Finalizzare? Il Cosenza, per statistica, è una delle squadre che fa più tiri in porta nell’area di rigore. Dobbiamo continuare così e finalizzare di più. I cambi? Non è facile entrare in una partita così, con gli avversari chiusi e bassi. Oggi non si è inceppato nulla, la squadra crea tanto, difende, è ordinata. Dobbiamo portare avanti il nostro gioco e continuare su questa strada. È un percorso di crescita, siamo sulla strada giusta. All’inizio non eravamo così, oggi la squadra gioca bene e fa sempre questo tipo di gara. Domani mattina ci alleneremo per preparare la gara contro il Venezia“.