21 Dicembre 2020
Entella, Vivarini: “A Salerno bisognerà sfruttare quelle poche occasioni che sicuramente avremo”
VIVARINI ENTELLA SALERNO – Il tecnico dell’Entella Vincenzo Vivarini, in vista della sfida contro la Salernitana, ha parlato della sfida al canale ufficiale del suo club. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Contro il Pordenone abbiamo approcciato bene alla gara. Nell’episodio decisivo, purtroppo, non siamo stati molto fortunati, l’arbitro è stato molto […]
VIVARINI ENTELLA SALERNO – Il tecnico dell’Entella Vincenzo Vivarini, in vista della sfida contro la Salernitana, ha parlato della sfida al canale ufficiale del suo club. Queste – come riporta TMW – le sue parole:
“Contro il Pordenone abbiamo approcciato bene alla gara. Nell’episodio decisivo, purtroppo, non siamo stati molto fortunati, l’arbitro è stato molto generoso. Il rigore ha condizionato tutta la partita. Poi siamo stati bravi perché li abbiamo aggrediti, abbiamo dato continuità ai nostri attacchi, mantenendo alto il ritmo. Con la Salernitana dobbiamo anche sperare in un pizzico di fortuna più. Bisogna essere bravi a non concedere la profondità e a sfruttare le poche occasioni da rete che sicuramente avremo.”