Reggina, arrivano le proteste degli ultras
REGGINA PROTESTE ULTRAS – La Reggina, dopo l’ennesima sconfitta in campionato con conseguente terz’ultimo posto in classifica, è stata contestata dai propri ultras. Rispettando il protocollo Covid, un gruppo di tifosi ieri mattina si è recato al Sant’Agata per avere un confronto con la squadra. Questa – come riporta anche TMW – la nota pubblicata […]
REGGINA PROTESTE ULTRAS – La Reggina, dopo l’ennesima sconfitta in campionato con conseguente terz’ultimo posto in classifica, è stata contestata dai propri ultras. Rispettando il protocollo Covid, un gruppo di tifosi ieri mattina si è recato al Sant’Agata per avere un confronto con la squadra. Questa – come riporta anche TMW – la nota pubblicata dalla ‘Curva Sud’, apparsa sui social nel pomeriggio:
“Tutti sono stati messi e saranno messi di fronte alle loro responsabilità – uno stralcio del comunicato -, dal presidente all’ultimo dei magazzinieri, nessuno è esente da colpe. Si può perdere ma con dignità, dignità che anche gran parte della città dovrebbe rispolverare, perché le Reggina siamo noi, non ci sono presidenti, non ci sono calciatori, non ci sono allenatori e non c’è categoria.”