10 Giugno 2017
Perugia, affari a tinte bianconere
Risolto il nodo allenatore, Giunti dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima dopo l’evolversi della situazione Roma-Di Franceso e di conseguenza Sassuolo- Bucchi, la società è pronta a concentrarsi sul mercato. Le prime mosse potrebbero arrivare dalla Juventus. Infatti ci sono ottime possibilità che venga rinnovato il prestito di Brignoli per la porta (arrivato lo scorso gennaio […]
Risolto il nodo allenatore, Giunti dovrebbe essere ufficializzato settimana prossima dopo l’evolversi della situazione Roma-Di Franceso e di conseguenza Sassuolo- Bucchi, la società è pronta a concentrarsi sul mercato.
Le prime mosse potrebbero arrivare dalla Juventus. Infatti ci sono ottime possibilità che venga rinnovato il prestito di Brignoli per la porta (arrivato lo scorso gennaio dopo i primi mesi passati in Spagna al Leganes) e le due società starebbero parlando anche del centrocampista ceco Roman Macek. Il ragazzo è un classe ’97 e la scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia del Bari.