All’Adriatico regna l’equilibrio: è 1-1 tra Pescara e Brescia
PESCARA BRESCIA CRONACA – Si sono affrontate quest’oggi all’Adriatico due compagini che, dopo il cambio della guida tecnica, hanno ritrovato una certa continuità di risultati. Il primo quarto d’ora è stato di studio per le due formazioni, infatti il primo squillo del match è arrivato al 16′ con Bjarnason che da calcio di punizione ha […]
PESCARA BRESCIA CRONACA – Si sono affrontate quest’oggi all’Adriatico due compagini che, dopo il cambio della guida tecnica, hanno ritrovato una certa continuità di risultati. Il primo quarto d’ora è stato di studio per le due formazioni, infatti il primo squillo del match è arrivato al 16′ con Bjarnason che da calcio di punizione ha trovato una traiettoria importante, è stato bravo Fiorillo a spedire sopra la traversa. Al 35′ è stato interessante l’assist di Valdifiori per Bellanova, però il classe 2000 non ha impattato ottimamente la sfera. Al 42′ è arrivata la svolta del match: Scognamiglio ha steso in piena area Torregrossa ed il direttore di gara non ha esitato a fischiare il penalty. Dagli undici metri è stato freddissimo Torregrossa a spiazzare Fiorillo ed a portare le Rondinelle avanti.
Il secondo tempo è cominciato con le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo in area di rigore di Mateju su Memushaj, ma l’arbitro non ha ravvisato gli estremi per la massima punizione. Al 62′ è stato Bocchetti a rimettere il risultato in parità con una zampata vincente su un ottimo traversone di Omeonga. Al 67′ Andrenacci ha compiuto un vero e proprio miracolo su una conclusione davvero ravvicinata di Nzita, poi è stato decisivo anche Torregrossa che ha evitato il tap-in vincente dei giocatori del Pescara appostati in area. Al 78′ ci ha provato Guth di testa su cross di Valdifiori, però la sfera è finita fuori. Dopo i 5 minuti di recupero assegnati, il match dell’Adriatico si è concluso sull’1-1.