Pisa, D’Angelo: “Partita dura per tutti, la stavamo gestendo bene e poi…”
D’ANGELO PISA PARTITA – Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo, al termine della gara disputata contro il Chievo Verona, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta www.sestaporta.news – le sue parole: “Partita dura per tutti, dispiace per il risultato finale. Dopo il doppio vantaggio la stavamo gestendo […]
D’ANGELO PISA PARTITA – Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo, al termine della gara disputata contro il Chievo Verona, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta www.sestaporta.news – le sue parole:
“Partita dura per tutti, dispiace per il risultato finale. Dopo il doppio vantaggio la stavamo gestendo bene e poi il loro gol ha riaperto tutto. Il Chievo ha concluso poco nel primo tempo, manovrava ma non è apparso pericoloso, abbiamo difeso con ordine. Stiamo facendo bene sotto l’ottica delle prestazioni, anche se oggi non siamo stati brillanti. La partita è calata sul 2-0, mentalmente la gara è cambiata. Le partite sono tutte molto complicate, ma noi abbiamo una squadra che se la può giocare contro chiunque. Faccio gli auguri di buon Natale a tutti, orgoglioso di questi tifosi, è stato bello sentirli.“