Vicenza, Stefano Rosso: “Il calcio è così, è fatto di episodi”. Il patron Renzo: “Non sono contento, volevamo la vittoria”
ROSSO VICENZA – Stefano Rosso ha commentato a Trivenetogoal il pareggio del suo Vicenza con la Reggina: “Il calcio è così, gli episodi quando girano girano. A volte girano bene, un episodio fortunato ci ha fatto pareggiare, un altro meno positivo ci ha fatto soffrire. Longo? Il ragazzo deve stare sereno, c’è un lato positivo […]
ROSSO VICENZA – Stefano Rosso ha commentato a Trivenetogoal il pareggio del suo Vicenza con la Reggina: “Il calcio è così, gli episodi quando girano girano. A volte girano bene, un episodio fortunato ci ha fatto pareggiare, un altro meno positivo ci ha fatto soffrire. Longo? Il ragazzo deve stare sereno, c’è un lato positivo per il gol e l’altro positivo per il gol. Il modulo? Avevo condiviso le scelte di Di Carlo inizialmente perché per gli uomini che avevamo poteva andare bene. Faccio gli auguri di Natale a tutti i tifosi, sperando che il 2021 sia meglio del 2020”.
Il patron Renzo Rosso, invece, non nasconde il rammarico: “Avrei voluto i tre punti e ad un certo momento potevamo anche farli. Dobbiamo accontentarci anche se non sono contento, i ragazzi stavano benissimo e con una vittoria saremmo andati a metà classifica. È un campionato difficilissimo, buon Natale a tutti i tifosi”