Vicenza, Grandi: “Sono contento di aver dato il mio contributo. Bravi a soffrire”
GRANDI VICENZA – Grandi, portiere del Vicenza e autore di una gran parata nel finale di gara su Bianchi, ha parlato nel post-partita. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “Buon pareggio? Ci dà continuità e non era facile, abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio e poi abbiamo cambiato assetto, poi quando stavamo soffrendo […]
GRANDI VICENZA – Grandi, portiere del Vicenza e autore di una gran parata nel finale di gara su Bianchi, ha parlato nel post-partita. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“Buon pareggio? Ci dà continuità e non era facile, abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio e poi abbiamo cambiato assetto, poi quando stavamo soffrendo meno abbiamo preso il gol però ci siamo ricompattati forti e decisi con la voglia di riprendere la partita. Cos’hai pensato quando è entrato il gol di Bianchi? Subito non me ne sono reso conto, poi quando ho realizzato che lo ha fatto Bianchi ho pensato che è stato bravo, rivedremo bene le immagini per evitare questa situazione. Grande intervento su Bianchi? Due suoi gol mi sembravano eccessivi, sono contento di aver dato il mio contributo, siamo stati bravi a soffrire, merito a tutta la squadra. Siamo cresciuti mentalmente? Sappiamo cosa vuol dire giocare qui, ci manca il nostro pubblico, probabilmente con loro l’avremmo vinta anche in dieci. Domenica il Lecce? E’ una squadra forte, e andremo per portare a casa punti che ci servono.”