Lecce, Sticchi Damiani: “Squadra migliorata rispetto alla sfida contro il Pisa. Falco ha inciso”
STICCHI DAMIANI LECCE – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è stato raggiunto dai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia per commentare la sconfitta di ieri: “La traversa di Lucioni? Un grande rimpianto, certo. Il calcio a volte va così. La Spal, davvero una grande squadra, ha vinto su un eurogol straordinario, ma questo è […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è stato raggiunto dai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia per commentare la sconfitta di ieri: “La traversa di Lucioni? Un grande rimpianto, certo. Il calcio a volte va così. La Spal, davvero una grande squadra, ha vinto su un eurogol straordinario, ma questo è stato un altro Lecce, rispetto a quello della sconfitta interna con il Pisa.
Prendiamo atto che questa volta è andata di traverso, della consapevolezza che dobbiamo ancora ripartire, ma a Ferrara abbiamo avuto anche segnali buoni, una grande attenzione, tanta concentrazione, i ragazzi hanno fatto la loro parte con abnegazione. È stato un Lecce lucido – riporta calciolecce.it – che non ha giocato sull’emotività della sconfitta. È mancato purtroppo solo il risultato, anche se non è davvero una cosa da poco.
Attacco a secco? Il pallone è bizzarro, in questo momento va così, non troviamo il gol. Ma quando tutti si aiutano, prima o poi torneranno i gol ed i risultati. Pochi minuti per Falco? Effettivamente quando è entrato in campo, magari con le squadre un po’ stanche, Falco ha inciso in attacco. Queste sono cose che competono all’allenatore, e Corini avrà i motivi per le sue scelte“.