L’Ascoli a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
ASCOLI FOOTBALL MANAGER – Con l’Ascoli inizia il nostro percorso che durerà per tutto il periodo natalizio che ci porterà a scoprire una per una le squadre della Serie B su Football Manager, andando a vedere il valore di mercato dei calciatori in rosa e cosa la dirigenza chiede in fase di pre season. I […]
ASCOLI FOOTBALL MANAGER – Con l’Ascoli inizia il nostro percorso che durerà per tutto il periodo natalizio che ci porterà a scoprire una per una le squadre della Serie B su Football Manager, andando a vedere il valore di mercato dei calciatori in rosa e cosa la dirigenza chiede in fase di pre season.
I CALCIATORI – Nonostante la situazione non felicissima di classifica, l’Ascoli ha in rosa calciatori di estrema qualità ma questo, evidentemente, non sta bastando alla compagine del Patron Pulcinelli. Il calciatore più costoso della rosa è il tedesco Oliver Kragl, arrivato nelle Marche sul gong della scorsa sessione di mercato, che ha un valore di 2.9 milioni. Segue a sorpresa Spendlhofer, con 1.9 milioni e chiude il podio Bajic. Intraprendendo una carriera con l’Ascoli, a differenza della realtà, ci si potrebbe sbizzarrire nel far giocare insieme il genio ed il talento di Sabiri e di Nikola Ninkovic. Nell’immagine che segue tutti i calciatori coi rispettivi valori di mercato.
DIRIGENZA – Quali sono gli obiettivi che il Patron Pulcinelli chiede al tecnico all’inizio della stagione? La metà classifica con una salvezza tranquilla è l’obiettivo dei bianconeri: obiettivo aderente a quello della realtà con la differenza che giunti a quasi metà della stagione l’Ascoli naviga in acque torbide di classifica.