Il Chievo a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
CHIEVO FOOTBALL MANAGER – Terzo appuntamento con l’approfondimento delle squadre di Serie B su Football Manager: è il turno del Chievo di Alfredo Aglietti, al secondo campionato di fila in cadetteria. I CALCIATORI – Palma del più costoso nella rosa del Chievo per il 27enne Francesco Margiotta, attaccante che nel gioco parte con un valoro […]
CHIEVO FOOTBALL MANAGER – Terzo appuntamento con l’approfondimento delle squadre di Serie B su Football Manager: è il turno del Chievo di Alfredo Aglietti, al secondo campionato di fila in cadetteria.
I CALCIATORI – Palma del più costoso nella rosa del Chievo per il 27enne Francesco Margiotta, attaccante che nel gioco parte con un valoro di 1.6 milioni. Segue Amato Ciciretti, la stella dal punto di vista tecnico per i clivensi. Chiude il podio Joel Obi con un valore di mercato di 1.3, elevato considerando che l’ex Inter va per i 30 anni.
LA DIRIGENZA – Tantissime le richieste da parte della dirigenza per quanto riguarda il piano quinquennale da portare al termine, con un a particolare attenzione al fondo per gli ingaggi. Per quanto riguarda il campionato, la richiesta di Campedelli è quella di piazzarsi al vertice, tra le prime 5 col chiaro obiettivo di puntare alla A attraverso i playoff.