Salernitana, Anderson: “E’ lo spirito di squadra ad averci portato in testa alla classifica. Grande merito di Mister Castori”
ANDERSON SALERNITANA – Al termine del match tra Venezia e Salernitana, ha parlato a DAZN Andrè Anderson, mattatore assoluto con la sua doppietta. Ecco le sue parole: “C’è un grande spirito di squadra che ci ha portato in testa alla classifica. In albergo, in campo, in allenamento, c’è tanto del mister. Gol? Sul primo bravissimo […]
ANDERSON SALERNITANA – Al termine del match tra Venezia e Salernitana, ha parlato a DAZN Andrè Anderson, mattatore assoluto con la sua doppietta. Ecco le sue parole:
“C’è un grande spirito di squadra che ci ha portato in testa alla classifica. In albergo, in campo, in allenamento, c’è tanto del mister. Gol? Sul primo bravissimo Casasola, sul secondo ottimo movimento in profondità di Tutino. Ti trovi bene in questo sistema? Sto bene, mi sento bene, è il calciatore a doversi mettere a disposizione della squadra e non viceversa, il Mister ha trovato il modo di farmi rendere alla grande. Djuric? Mi ha detto che dovevo rallentare un po’, che andavo troppo forte (ride, ndr). Futuro, Lazio o Salernitana? L’anno prossimo vediamo, ora sto bene in granata”.