Venezia, Bertolini: “Nel secondo tempo abbiamo spinto ma non siamo stati bravi a finalizzare”
BERTOLINI VENEZIA – Alberto Bertolini, vice allenatore del Venezia, è intervenuto al termine della sfida contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “E’ stato un esordio difficile, una partita sporca. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica nel giro palla e non siamo stati bravi nei due gol. Siamo stati puniti forse oltremisura […]
BERTOLINI VENEZIA – Alberto Bertolini, vice allenatore del Venezia, è intervenuto al termine della sfida contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“E’ stato un esordio difficile, una partita sporca. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica nel giro palla e non siamo stati bravi nei due gol. Siamo stati puniti forse oltremisura per quello che abbiamo mostrato. Almeno un pari avremmo potuto portarlo a casa. Nonostante avessimo tanta gente fresca abbiamo faticato, siamo stati puniti su due errori. Fra primo e secondo tempo abbiamo cambiato dal punto di vista tattica, abbiamo creato tanto con 18 tiri a 4, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Sul secondo gol c’è un fuorigioco più che dubbio, gli episodi hanno girato tutti a favore della Salernitana. Penso che non si possa dire nulla alla resilienza e alla volontà manifestata fino in fondo di portare a casa un risultato positivo. Nel secondo tempo abbiamo spinto. Adesso aspettiamo il Chievo, che ha riposato, sarà un’altra partita molto difficile.”