Cremonese, Bisoli: “Match determinato da due episodi, la squadra è in salute”
BISOLI CREMONESE EPISODI – Al termine di Cremonese-Monza, il tecnico dei grigiorossi Pierpaolo Bisoli ha commentato la sconfitta per 0-2 in conferenza. Ecco le sue parole, raccolte da CuoreGrigiorosso.com: “Oggi la partita è stata determinata da due episodi. La squadra ha giocato, abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare poi per una disattenzione abbiamo preso il secondo gol, ma fa […]
BISOLI CREMONESE EPISODI – Al termine di Cremonese-Monza, il tecnico dei grigiorossi Pierpaolo Bisoli ha commentato la sconfitta per 0-2 in conferenza.
Ecco le sue parole, raccolte da CuoreGrigiorosso.com:
“Oggi la partita è stata determinata da due episodi. La squadra ha giocato, abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare poi per una disattenzione abbiamo preso il secondo gol, ma fa parte del calcio. Abbiamo giocato contro una corrazzata e ho visto una squadra in salute che ha giocato e ha cercato il risultato. Questa partita doveva finire al massimo 0-0, dobbiamo capire che con queste squadre se sbagli due volte prendi due gol. Rispetto ad altre volte non siamo riusciti a sfruttare le occasioni, dispiace perché la prestazione c’è stata, nel secondo tempo li abbiamo schiacciati e abbiamo avuto 3 o 4 occasioni per pareggiare. Dispiace anche perché venivamo da due vittorie, ma questo campionato è strano; c’è chi soffre a causa dei tanti casi di Covid mentre noi abbiamo molti infortuni. Anche oggi i ragazzi hanno dato l’anima, credo che abbiamo fatto una bella figura. Oggi la fortuna che abbiamo avuto contro Pordenone e Cosenza non l’abbiamo avuta. Dobbiamo stringere i denti per altre due partite poi recupereremo forze mentali e fisiche e sono sicuro che faremo grandi prestazioni. C’è stata una direzione a senso unico, che sia chiaro non ha indirizzato il risultato. Sembrava che ogni volta che entravamo ci avrebbe fischiato fallo, a loro invece no. Questo può intimorire anche i ragazzi.”