29 Dicembre 2020
Frosinone, Ardemagni resta in Serie B: un club cadetto tratta l’attaccante
ARDEMAGNI SERIE B – Nei giorni scorsi diverse testate hanno lanciato la notizia di un possibile approdo in Serie C, al Perugia, dell’esperto attaccante in uscita dal Frosinone Matteo Ardemagni. Quest’oggi invece La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un’importante indiscrezione sul futuro del classe ’87. Come si legge sul noto quotidiano sportivo, Ardemagni a gennaio […]
ARDEMAGNI SERIE B – Nei giorni scorsi diverse testate hanno lanciato la notizia di un possibile approdo in Serie C, al Perugia, dell’esperto attaccante in uscita dal Frosinone Matteo Ardemagni. Quest’oggi invece La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un’importante indiscrezione sul futuro del classe ’87.
Come si legge sul noto quotidiano sportivo, Ardemagni a gennaio lascerà sicuramente la Ciociaria ma dovrebbe restare in Serie B in quanto nelle ultime ore si è fatta avanti la Virtus Entella. Il club neo promosso in cadetteria è pronto a fare un investimento importante pur di accaparrarsi un giocatore del suo calibro in un ruolo così nevralgico come l’attacco.