Lecce, Morano (ag. Rodriguez): “Le qualità? Non si fa parte della cantera del Real Madrid se non si hanno numeri importanti”
MORANO RODRIGUEZ LECCE – Abian Morano, agente di Pablo Rodriguez, ha parlato del percorso che il suo assistito sta seguendo a Lecce. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole: “Pablo è, e sarà, un grande calciatore. Tempo fa mi aveva garantito che, alla prima occasione buona, avrebbe […]
MORANO RODRIGUEZ LECCE – Abian Morano, agente di Pablo Rodriguez, ha parlato del percorso che il suo assistito sta seguendo a Lecce. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole:
“Pablo è, e sarà, un grande calciatore. Tempo fa mi aveva garantito che, alla prima occasione buona, avrebbe fatto gol. Così è stato. Sono molto contento per lui. E’ un ragazzo serio, che si allena sempre al massimo, merita davvero tanto. Era contento per avere fatto centro e per essere stato utile al collettivo, ma anche molto contrariato per il fatto di essere stato costretto ad abbandonare quasi subito il campo a causa di un problema muscolare. Oggi si sottoporrà agli esami strumentali e l’auspicio è che possa tornare presto a disposizione del mister. Le qualità? Non si fa parte della cantera del Real Madrid se non si hanno numeri importanti. Può essere impiegato sia da prima che da seconda punta. Con le doti di cui dispone e con la velocità e la rapidità che possiede, può permettersi di fare la propria parte in più moduli. E’ molto contento di esser approdato a Lecce, società seria e città fantastica.“