Mirabelli sulla Reggina: “Mantenere questa categoria è fondamentale per costruire le basi e fare il salto”
MIRABELLI REGGINA CATEGORIA – L’ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della Reggina e dell’esonero di Toscano. Queste – rilasciate a Rtc e poi riportate da TMW – le sue parole: “Il percorso della società amaranto, secondo me, deve avere un giudizio positivo, poiché bisogna iniziare ad analizzare dall’anno passato. Le troppe […]
MIRABELLI REGGINA CATEGORIA – L’ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare della Reggina e dell’esonero di Toscano. Queste – rilasciate a Rtc e poi riportate da TMW – le sue parole:
“Il percorso della società amaranto, secondo me, deve avere un giudizio positivo, poiché bisogna iniziare ad analizzare dall’anno passato. Le troppe aspettative, però, non fanno mai bene. Per questo Toscano è stato esonerato, perché ci si aspettava tanto. Lui è un grande tecnico, uno di quelli che non lascia mai niente al caso. E’ molto attaccato alla maglia. Credo che non ci voglia chissà chi per capire che questo è un campionato molto difficile. Devi guardare chi ha perso i play off, chi è retrocesso dalla A, le neopromosse come il Monza. Mantenere la categoria, oggi, non è affatto scontato, spesso è fondamentale per costruire le basi e fare il salto. La Reggina lo merita.“