Brescia, Dionigi: “SPAL squadra dal grande valore. Voglio aumentare il minutaggio di Donnarumma”
DIONIGI BRESCIA SPAL – Dopo la pesante e netta sconfitta interna contro l’Empoli, è un Brescia chiamato al riscatto quello si appresta a far visita alla SPAL. Davide Dionigi, tecnico delle Rondinelle, ha parlato alla vigilia del confronto contro gli estensi, in programma domani al “Paolo Mazza” di Ferrara. Queste le dichiarazioni del trainer della […]
DIONIGI BRESCIA SPAL – Dopo la pesante e netta sconfitta interna contro l’Empoli, è un Brescia chiamato al riscatto quello si appresta a far visita alla SPAL. Davide Dionigi, tecnico delle Rondinelle, ha parlato alla vigilia del confronto contro gli estensi, in programma domani al “Paolo Mazza” di Ferrara. Queste le dichiarazioni del trainer della compagine lombarda dal sito del club:
“Noi dobbiamo essere consapevoli del momento in cui ci troviamo e gestire al meglio le situazioni. La SPAL ultimamente ha avuto qualche difficoltà, ma rimane una squadra dal grande valore. Il nostro atteggiamento non può essere uguale tutte le partite, almeno per ora, ma quando avremo tutti cercherò di dare un’identità precisa anche se abbiamo una rosa ampia e non ci sono titolari soprattutto quando si gioca ogni tre giorni. Donnarumma e Torregrossa? Giocatori forti che presto ci daranno soddisfazioni anche insieme. Alfredo, dopo mesi che non giocava, ha fatto 20 minuti: voglio aumentare il suo minutaggio e permettergli di essere al 100% della condizione. Joronen? Portiere straordinario. Andiamo a Ferrara con fiducia e coraggio, vogliamo concludere l’anno bene”.