Reggina, Situm: “Vittoria importantissima, la ruota inizia a girare”
SITUM REGGINA CREMONESE – Mario Situm, giocatore della Reggina, ha commentato la vittoria contro la Cremonese ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una vittoria importantissima per noi e uno step importante dopo 5-6 partite in cui eravamo inizialmente sopra per 1-0, ma non siamo riusciti a portare punti a casa. Penso sia stata una […]
SITUM REGGINA CREMONESE – Mario Situm, giocatore della Reggina, ha commentato la vittoria contro la Cremonese ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una vittoria importantissima per noi e uno step importante dopo 5-6 partite in cui eravamo inizialmente sopra per 1-0, ma non siamo riusciti a portare punti a casa. Penso sia stata una partita equilibrata, con tanta voglia, fiducia e grinta, e per questo, faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Optiamo per giocate semplici, magari non dimostrando il nostro gioco migliore ma, ad oggi, sono i punti ad essere importanti; dobbiamo uscire da questa brutta zona in classifica, facendo vedere a tutti che abbiamo una qualità in più. L’allenatore Baroni ha portato una maggiore esperienza, così come una fiducia e tranquillità nei giocatori. Ha cambiato alcuni elementi tattici, sottolineando ciò che si aspetta da ogni membro della squadra. Stiamo giocando più di testa, con una strategia semplice che punta al risultato. Dobbiamo ancora migliorare tantissimo, ma ho fiducia nella squadra e sono sicuro che alzeremo il livello nella seconda parte della stagione.
All’inizio del campionato nessuno si aspettava un risultato così, specialmente perché siamo una squadra forte con dei buoni elementi. Sfortunatamente ci sono stati diversi infortuni. Ad oggi la ruota sembra girare, forse non abbiamo ancora un gioco perfetto ma stiamo lavorando per raggiungere il nostro obiettivo, dando tutto in campo”.