Reggina, Loiacono: “Gli episodi stanno girando dalla nostra. Migliorati a livello di atteggiamento”
LOIACONO REGGINA ATTEGGIAMENTO – Giuseppe Loiacono, capitano della Reggina, ha parlato alla stampa dopo il successo sulla Cremonese. Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Gli episodi ci stanno girando dalla nostra, ma non credo in sfortuna o fortuna. Siamo sicuramente migliorati a livello di atteggiamento, ci stiamo mettendo tanta cattiveria nel non prendere gol. Con tutte queste […]
LOIACONO REGGINA ATTEGGIAMENTO – Giuseppe Loiacono, capitano della Reggina, ha parlato alla stampa dopo il successo sulla Cremonese.
Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Gli episodi ci stanno girando dalla nostra, ma non credo in sfortuna o fortuna. Siamo sicuramente migliorati a livello di atteggiamento, ci stiamo mettendo tanta cattiveria nel non prendere gol. Con tutte queste gare ravvicinate ci devi mettere tanto dal punto di vista mentale. Tutta la squadra si è dimostrata concentrata e attenta nelle ultime gare. Stiamo mettendo grinta, agonismo e concentrazione, dal primo all’ultimo. Anche nelle ultime gare difendiamo allo stesso modo in tre, ma si tratta di un semplice numero, non cambia granché tra una difesa e un’altra. Mi trovo abbastanza bene a quattro, mi sto divertendo di più. Seconda gara di fila senza gol? Fa tanto piacere, sopratutto per noi della difesa. Il mister ci ha detto sempre di essere compatti e stretti tra le linee, ci stiamo riuscendo al momento”.