Empoli-Ascoli, Quaranta: “Sottil ci ha dato una scossa, siamo cambiati. Nel nuovo anno ripartiremo come abbiamo concluso questo”
QUARANTA ASCOLI EMPOLI – Danilo Quaranta, difensore dell’Ascoli e tra i migliori in campo del match del “Castellani” contro l’Empoli, ha commentato l’ottima prova del Picchio ai microfoni di DAZN al triplice fischio del match: “Ottimo approccio sia nel primo che nel secondo tempo. Con l’avvento di Sottil siamo cambiati in positivo. Avremmo voluto vincerla […]
QUARANTA ASCOLI EMPOLI – Danilo Quaranta, difensore dell’Ascoli e tra i migliori in campo del match del “Castellani” contro l’Empoli, ha commentato l’ottima prova del Picchio ai microfoni di DAZN al triplice fischio del match:
“Ottimo approccio sia nel primo che nel secondo tempo. Con l’avvento di Sottil siamo cambiati in positivo. Avremmo voluto vincerla ma ci portiamo a casa un punto prezioso. Abbiamo dato continuità al successo sulla SPAL ma non dobbiamo fermarci e pensare subito al prossimo impegno. Il mister è da poco qui ma ci ha dato una forte scossa, siamo letteralmente un’altra squadra. L’abbiamo preparata per giocarcela secondo quelle che sono le nostre qualità. Ci siamo difesi bene, soprattutto nel finale. E’ stato un anno difficile per tutti: siamo partiti male ma stiamo dando segnali di ripresa. Nel 2021 dovremo ripartire come abbiamo concluso quest’anno”.