Il Cittadella a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
CITTADELLA FOOTBALL MANAGER – Prosegue il nostro percorso alla scoperta delle squadre di Serie B su Football Manager. È il turno del Cittadella, certezza/favola della cadetteria da diverse stagioni. I CALCIATORI – I due giocatori con il valore più alto nel Cittadella sono Alessio Vita e Davide Adorni, entrambi con 1.6milioni come cifra di mercato. […]
CITTADELLA FOOTBALL MANAGER – Prosegue il nostro percorso alla scoperta delle squadre di Serie B su Football Manager. È il turno del Cittadella, certezza/favola della cadetteria da diverse stagioni.
I CALCIATORI – I due giocatori con il valore più alto nel Cittadella sono Alessio Vita e Davide Adorni, entrambi con 1.6milioni come cifra di mercato. Chiude il podio Branca con 1.5. Da tenere d’occhio, anche nel gioco, la crescita di Tsadjout, che presenta ottimi parametri e potrebbe dare tante soddisfazioni.
LA DIRIGENZA – Le richieste della famiglia Gabrielli sono semplici: prendere calciatori giovani, valorizzarli ed al tempo stesso arrivare nella parte alta della classifica. Nella realtà Venturato è un maestro in questo: riuscirete anche voi nell’impresa?