La Cremonese a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
CREMONESE FOOTBALL MANAGER – Tocca alla Cremonese finire sotto la lente d’ingrandimento del nostro approfondimento sulle squadre di Serie B viste su Football Manager. I CALCIATORI – I grigiorossi presentano un mx di esperti e giovani interessanti: il più costoso è Luca Valzania che guida con un valore di 1.5 milioni. Segue Buonaiuto, acquisto “estivo” […]
CREMONESE FOOTBALL MANAGER – Tocca alla Cremonese finire sotto la lente d’ingrandimento del nostro approfondimento sulle squadre di Serie B viste su Football Manager.
I CALCIATORI – I grigiorossi presentano un mx di esperti e giovani interessanti: il più costoso è Luca Valzania che guida con un valore di 1.5 milioni. Segue Buonaiuto, acquisto “estivo” della proprietà con 1.3 milioni. Gaetano, talento del Napoli, chiude il podio con un valore di 1.2 milioni di euro.
LA DIRIGENZA – La proprietà grigiorossa chiederà a chi proverà a sedersi sulla panchina di acquistare calciatori sotto i 20 anni per costruire un futuro roseo soprattutto dal punto di vista finanziario. Il risultato in classifica richiesto è quello di piazzarsi a metà gruppo, ottenendo dunque una salvezza tranquilla.