La Serie B nel futuro di Tongya? Tre squadre sul talento della Juventus
CALCIOMERCATO SERIE B TONGYA – Classe 2002, tanto talento e altrettanta duttilità (ricopre principalmente il ruolo di trequartista ma può occupare diverse posizioni sul rettangolo verde), Franco Tongya è sicuramente uno dei prospetti più interessanti in casa Juventus. Il giovane, che quest’anno ha messo a referto dieci presenze con la formazione Under 23 della Vecchia […]
CALCIOMERCATO SERIE B TONGYA – Classe 2002, tanto talento e altrettanta duttilità (ricopre principalmente il ruolo di trequartista ma può occupare diverse posizioni sul rettangolo verde), Franco Tongya è sicuramente uno dei prospetti più interessanti in casa Juventus. Il giovane, che quest’anno ha messo a referto dieci presenze con la formazione Under 23 della Vecchia Signora in Serie C e due nel Campionato Primavera 1, potrebbe ora approdare in Serie B.
Il calciomercato invernale, che tra due giorni aprirà ufficialmente i battenti, potrebbe infatti offrire al ragazzo la possibilità di misurarsi in cadetteria – come riportato da tuttomercatoweb.com – dov’è seguito da Chievo Verona, Cremonese ed Empoli. Sirene anche dalla Serie A, dove il Crotone ha messo gli occhi su di lui.