Non solo Gucher: il Pisa è alle prese con altri due contratti in scadenza
PISA CONTRATTI IN SCADENZA – Oltre a Robert Gucher, ora finito nel mirino dello Spezia, il Pisa si trova a fare i conti con altri due calciatori il cui contratto scadrà a giugno del 2021. Anche Michele Marconi e Samuele Birindelli sono teoricamente già da ora liberi di firmare con un altro club per la prossima stagione. Secondo SestaPorta.news, l’intesa col ventunenne terzino destro adesso […]
PISA CONTRATTI IN SCADENZA – Oltre a Robert Gucher, ora finito nel mirino dello Spezia, il Pisa si trova a fare i conti con altri due calciatori il cui contratto scadrà a giugno del 2021. Anche Michele Marconi e Samuele Birindelli sono teoricamente già da ora liberi di firmare con un altro club per la prossima stagione.
Secondo SestaPorta.news, l’intesa col ventunenne terzino destro adesso anche nel giro della Nazionale U21 non dovrebbe essere difficile da raggiungere. Il giovane calciatore, nato proprio nella città toscana, è molto legato alla causa nerazzurra e intende proseguire la propria avventura col club in cui è cresciuto. La situazione legata all’attaccante ex Alessandria si era invece fatta complicata quest’estate, ma poi le parti hanno deciso di non separarsi.
Ora, anche a causa della vicenda che l’ha coinvolto in seguito alle accuse di razzismo lanciate dal centrocampista del Chievo Verona Joel Obi, risulta difficile immaginare che qualche società si faccia avanti. Il caso è infatti al vaglio della Procura Federale e il portale locale sottolinea quanto complicato sia che qualcuno cerchi la punta prima che le nubi di un’eventuale squalifica si dipanino.