Da Iemmello a Pettinari, da Dionisi ad Ardemagni, da Tumminello a Moncini: ecco le ultime sul giro di bomber
CALCIOMERCATO SERIE B ATTACCANTI – Il mercato è alle porte e soprattutto in Serie B una buona sessione invernale potrebbe spostare gli equilibri e cambiare le sorti di diverse compagini che potrebbero rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Uno dei fini ultimi del calcio è il risultato che passa attraverso i gol: gol che diversi […]
CALCIOMERCATO SERIE B ATTACCANTI – Il mercato è alle porte e soprattutto in Serie B una buona sessione invernale potrebbe spostare gli equilibri e cambiare le sorti di diverse compagini che potrebbero rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Uno dei fini ultimi del calcio è il risultato che passa attraverso i gol: gol che diversi Bomber con la valigia in mano potrebbero regalare a nuove compagini.
IEMMELLO – Re Pietro, protagonista di un girone d’andata da protagonista nella scorsa stagione col Perugia, non sta rispettando le attese nel Las Palmas ed è possibile un ritorno in B. Il Pescara, che provò l’assalto a Iemmello già un anno fa, ha richiesto informazioni per l’ex Foggia.
PETTINARI – Trascinatore assoluto del Trapani nonostante la retrocessione della scorsa stagione, a causa anche di problemi fisici Stefano Pettinari non è avanti nelle gerarchie del Lecce. La Cremonese si è fatta sotto, il solito Pescara a caccia di bomber è sull’attenti ed il nome del bomber del Lecce è anche in orbita Serie C per le big, soprattutto nel girone C.
DIONISI – La bandiera del Frosinone lascerà la Ciociaria ed il club che si è mosso per primo è l’Ascoli, bisognoso di gol oltre a Bajic e di punti. La Salernitana di Castori ha acceso i fari sul calciatore per provare ad arricchire il reparto offensivo campano.
ARDEMAGNI – L’ex capitano dell’Ascoli è in uscita dal Frosinone e le richieste in Serie C sono diverse. Dal Perugia al Novara fino all’Arezzo. In B, invece, l’Entella è sulle sue tracce.
TUMMINELLO – A caccia di riscatto dopo i gravi infortuni, il calciatore classe ’98 di proprietà dell’Atalanta è finito nel mirino di Cosenza, Frosinone, Salernitana e Pisa.
MONCINI – Devastante al Cittadella due stagioni fa facendo registrare uno degli impatti più decisivi della storia recenti della Serie B. Al Benevento lo spazio è poco e Cremonese e Chievo stanno monitorando la sua situazione.