Empoli, Dionisi: “Cinici nel primo tempo, nella ripresa abbiamo sprecato. Sono contento per i ragazzi”
DIONISI EMPOLI CINICI – Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha commentato il successo per 2-0 in casa col Cosenza ai microfoni di Radio Lady. Queste le sue parole, riprese da EmpoliChannel.it: “Abbiamo sempre giocato dando un gran contributo di squadra. Sono molto contento per quanto hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione con una squadra che gioca. Abbiamo […]
DIONISI EMPOLI CINICI – Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha commentato il successo per 2-0 in casa col Cosenza ai microfoni di Radio Lady.
Queste le sue parole, riprese da EmpoliChannel.it:
“Abbiamo sempre giocato dando un gran contributo di squadra. Sono molto contento per quanto hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione con una squadra che gioca. Abbiamo creato e abbiamo dovuto difenderci ma siamo stati squadra, è una bella vittoria. Do merito ai ragazzi, che ci credono. Tanto di cappello per la prestazione del Cosenza, noi siamo stati bravi e cinici nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo sprecato qualche occasione. Sono contento per i ragazzi, il direttore e lo staff. Quello che abbiamo fatto è tanta roba ma non è ancora niente. In classifica siamo lì e ci piace rimanerci, proviamo a vincere ogni partita. A oggi non si conoscono i titolari, tutti fanno bene. Battute a parta l’Empoli è una squadra e oggi lo ha dimostrato. Bene fermarci qualche giorno, sarebbe stato difficile tranquillizzarsi.”