Ascoli-Reggina, Di Chiara: “C’è tanto rammarico, partite come quella di oggi non le puoi perdere”
DI CHIARA REGGINA ASCOLI – Gianluca Di Chiara, terzino della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match, perso 2-1 contro l’Ascoli. Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “C’è tanto rammarico, abbiamo fatto una prova importante. Nel primo tempo potevamo fare più gol, poi nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Non cerchiamo alibi per le […]
DI CHIARA REGGINA ASCOLI – Gianluca Di Chiara, terzino della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match, perso 2-1 contro l’Ascoli.
Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “C’è tanto rammarico, abbiamo fatto una prova importante. Nel primo tempo potevamo fare più gol, poi nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Non cerchiamo alibi per le troppe gare ravvicinate, dobbiamo capire con il mister cosa ci porta ad abbassarci nei secondi tempi. E’ un peccato, potevamo portare a casa il risultato. Il rammarico è il fatto che facciamo due tempi diversi, con un’altra mentalità e intensità, ci lavoreremo con lo staff, perché partite come quella di oggi non le puoi perdere, anche un punto pesa parecchio. Il primo gol dell’Ascoli? Io ero su Pierini, lui ha messo la palla su Cangiano, era spalla a spalla con Cionek e poi ho visto la palla in porta: dobbiamo rivederla con calma”.