Pisa, Belli: “Punto guadagnato, abbiamo saputo soffrire. Il bilancio è positivo”
BELLI PISA – Francesco Belli, difensore del Pisa, ha parlato in sala stampa a seguito del pareggio maturato contro il Venezia: “Se andiamo a vedere le occasioni avute dal Venezia oggi è un punto guadagnato, d’altronde la Serie B è difficile e ci sono gare toste. Oggi abbiamo fatto bene e abbiamo saputo soffrire, ma […]
BELLI PISA – Francesco Belli, difensore del Pisa, ha parlato in sala stampa a seguito del pareggio maturato contro il Venezia: “Se andiamo a vedere le occasioni avute dal Venezia oggi è un punto guadagnato, d’altronde la Serie B è difficile e ci sono gare toste. Oggi abbiamo fatto bene e abbiamo saputo soffrire, ma gli abbiamo anche fatto male. Se Palombi non avesse colpito il palo ci sarebbe stato un risultato diverso, ma va bene così. Sapevamo di non essere partiti bene e ci siamo ricompattati nello spogliatoio. Siamo un grande gruppo e sappiamo soffrire insieme.
Vogliamo proseguire su questa squadra – riporta sestaporta.news – perché mancano ancora tanti punti alla salvezza e vogliamo continuare così. Penso che sia un bilancio positivo fino a questo momento, tolte due o tre partite in cui non siamo stati bravi a rimanere in partita per 90’ non ricordo squadre che ci hanno messo sotto. Sapevamo che quest’anno la Serie B sarebbe stata più tosta dell’anno scorso, ma noi ci siamo. Ci siamo calati bene in questa situazione, questi 4-5 giorni serviranno per recuperare a livello mentale. La situazione è questa e dobbiamo farci trovare pronti“.