4 Gennaio 2021
Gianluca Gaetano lascia la Cremonese ma resta in Serie B? Le ultime
CALCIOMERCATO GAETANO – Dopo la tanta fatica per imporsi con la maglia della Cremonese, Gianluca Gaetano potrebbe lasciare la compagine lombarda. Al secondo prestito in grigiorosso il talentuoso trequartista classe 2000 di proprietà del Napoli sembra ancora faticare a esprimere il meglio delle proprie potenzialità. Secondo AlfredoPedulla.com, il calciatore è un obiettivo di mercato del Pordenone. La squadra allenata da Attilio Tesser difetta […]
CALCIOMERCATO GAETANO – Dopo la tanta fatica per imporsi con la maglia della Cremonese, Gianluca Gaetano potrebbe lasciare la compagine lombarda. Al secondo prestito in grigiorosso il talentuoso trequartista classe 2000 di proprietà del Napoli sembra ancora faticare a esprimere il meglio delle proprie potenzialità.
Secondo AlfredoPedulla.com, il calciatore è un obiettivo di mercato del Pordenone. La squadra allenata da Attilio Tesser difetta al momento di un vero numero 10 e lo starebbe corteggiando allo scopo di fare un salto di qualità tra le linee.