5 Gennaio 2021
Venezia, Aramu: “C’è rammarico, abbiamo creato tanto ma non abbiamo capitalizzato”
ARAMU VENEZIA RAMMARICO – Mattia Aramu, al termine della gara che ha visto impegnato il suo Venezia contro il Pisa, ha analizzato la prestazione. Queste – come riporta www.trivenetogoal.it – le sue parole: “C’è tanto rammarico per il risultato. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo capitalizzato. Abbiamo lasciato per strada qualche punto, però sono convinto […]
ARAMU VENEZIA RAMMARICO – Mattia Aramu, al termine della gara che ha visto impegnato il suo Venezia contro il Pisa, ha analizzato la prestazione. Queste – come riporta www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“C’è tanto rammarico per il risultato. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo capitalizzato. Abbiamo lasciato per strada qualche punto, però sono convinto che siamo sulla direzione giusta e che possiamo fare ancora di più. Con il modulo adottato il mister mi ha messo in condizione di svariare su tutto il fronte offensivo. Lo ringrazio, perché cerca sempre di mettermi a mio agio in campo. Dopo la sosta ci attende un tour e force, ci faremo trovare pronti.”