Pordenone, quattro nomi per rinforzare la trequarti: Gaetano in cima alla mini lista di Berrettoni
GAETANO PORDENONE MINI LISTA – Come circolato nella serata di ieri, Gianluca Gaetano sarebbe in procinto di lasciare la Cremonese nell’attuale sessione di calciomercato e, sulle sue tracce, ci sarebbe il Pordenone. Il direttore sportivo dei Ramarri, Emanuele Berrettoni, avrebbe stilato una mini lista di quattro profili ritenuti idonei a rinforzare l’organico a disposizione di […]
GAETANO PORDENONE MINI LISTA – Come circolato nella serata di ieri, Gianluca Gaetano sarebbe in procinto di lasciare la Cremonese nell’attuale sessione di calciomercato e, sulle sue tracce, ci sarebbe il Pordenone.
Il direttore sportivo dei Ramarri, Emanuele Berrettoni, avrebbe stilato una mini lista di quattro profili ritenuti idonei a rinforzare l’organico a disposizione di Attilio Tesser, con il trequartista di proprietà del Napoli in testa alla medesima e con netto distacco sugli altri tre, in termini di gradimento. Il ds neroverde è da sempre un grande estimatore del classe 2000 e, come si legge su CalcioNapoli24.it, sarebbe intenzionato a sferrare presto l’affondo decisivo. Prima però, sarà necessario che partenopei risolvano il prestito con la compagine grigiorossa.