Cosenza, prima offerta per il rinnovo di Sueva ma il ragazzo per ora pensa solo al campionato: la situazione
SUEVA COSENZA RINNOVO – In casa Cosenza, dopo la sconfitta interna di ieri contro l’Empoli, c’è ora da ricaricare le pile in questa breve sosta e prepararsi alla difficile trasferta di Monza, in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 14:00 all’U-Power Stadium. Nel mentre, il direttore sportivo dei Lupi Stefano Trinchera sarà chiamato ad un importante […]
SUEVA COSENZA RINNOVO – In casa Cosenza, dopo la sconfitta interna di ieri contro l’Empoli, c’è ora da ricaricare le pile in questa breve sosta e prepararsi alla difficile trasferta di Monza, in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 14:00 all’U-Power Stadium. Nel mentre, il direttore sportivo dei Lupi Stefano Trinchera sarà chiamato ad un importante lavoro sul fronte mercato e, soprattutto, in ottica rinnovi visto che solamente 5 dei 25 elementi presenti nell’organico rossoblù sono attualmente legati da un vincolo professionale con il club di Guarascio che abbia scadenza successiva al prossimo 30 Giugno.
Tra i prolungamenti che la società silana avrebbe maggiormente a cuore, ci sarebbe quello di Gianluigi Sueva, giovane e promettente attaccante che si sta mettendo sempre più in mostra nello scacchiere tattico di Occhiuzzi. Il calciatore di Cetraro, come si apprende da CosenzaChannel.it, avrebbe ricevuto una prima, timida offerta da parte del club calabrese: il classe 2001, di origini dominicane, avrebbe però manifestato la volontà di rimanere, al momento, concentrato esclusivamente sul campionato e di non farsi distrarre da questo tipo di discorsi sul suo futuro. La questione rinnovo verrà affrontata nelle prossime settimane dal suo entourage.