7 Gennaio 2021
Calciomercato Serie B – Tre club cadetti su Gondo della Salernitana
CALCIOMERCATO SERIE B GONDO – Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la ventiquattrenne seconda punta della Salernitana Cedric Gondo avrebbe diverse richieste dalla Serie B. Il quotidiano sportivo, pur sottolineando che la società granata non pensa alla sua cessione, certifica l’interesse di tre club. Sul calciatore italo-ivoriano avrebbero infatti posato lo sguardo sia l’Ascoli che la Cremonese che la Virtus Entella. Non è un […]
CALCIOMERCATO SERIE B GONDO – Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la ventiquattrenne seconda punta della Salernitana Cedric Gondo avrebbe diverse richieste dalla Serie B. Il quotidiano sportivo, pur sottolineando che la società granata non pensa alla sua cessione, certifica l’interesse di tre club.
Sul calciatore italo-ivoriano avrebbero infatti posato lo sguardo sia l’Ascoli che la Cremonese che la Virtus Entella. Non è un caso che i suddetti club cerchino in questo mercato di riparazione proprio una spalla per gli attaccanti centrali.