Serena sul Venezia: “Rallentamento solo come punti conquistati. La squadra deve concretizzare meglio le occasioni create”
SERENA VENEZIA PUNTI – Michele Serena, ex giocatore del Venezia, ha parlato sulle colonne de La Nuova Venezia, analizzando l’avvio di stagione del club arancioneroverde. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Il rallentamento del Venezia nell’ultimo mese è solo nei punti conquistati, non certo come gioco o come numero di occasioni create. Credo che in questo periodo solo […]
SERENA VENEZIA PUNTI – Michele Serena, ex giocatore del Venezia, ha parlato sulle colonne de La Nuova Venezia, analizzando l’avvio di stagione del club arancioneroverde.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Il rallentamento del Venezia nell’ultimo mese è solo nei punti conquistati, non certo come gioco o come numero di occasioni create. Credo che in questo periodo solo il primo tempo a Reggio Calabria sia stato giocato al di sotto delle possibilità dagli arancioneroverdi, ma poi nella ripresa c’è stata una grande reazione che ha portato a rovesciare il punteggio. Basterebbe pensare solo alle ultime tre partite con Salernitana, Chievo e Pisa, sono arrivati solo due punti, ma potevano essere anche 6-7. Nessuno avrebbe parlato di rallentamento. I numeri sono dalla parte del Venezia, ma sarà fondamentale concretizzare di più questa serie di occasioni create, anche perché è una squadra che concede poco agli avversari”.