Calciomercato Salernitana – Rispunta Di Gaudio, Pajac non vuole scendere in B
CALCIOMERCATO SALERNITANA DI GAUDIO PAJAC – Calciomercato, quello della Salernitana, subito entrato nel vivo. Ufficializzato Coulibaly, le operazioni in entrata non si fermeranno all’arrivo del talentuoso centrocampista. Come riporta quest’oggi “Il Mattino“, è infatti rispuntato il nome di Antonio Di Gaudio, ala sinistra classe’ 89 ora in forza all’Hellas Verona dove, però, è fuori dal […]
CALCIOMERCATO SALERNITANA DI GAUDIO PAJAC – Calciomercato, quello della Salernitana, subito entrato nel vivo. Ufficializzato Coulibaly, le operazioni in entrata non si fermeranno all’arrivo del talentuoso centrocampista. Come riporta quest’oggi “Il Mattino“, è infatti rispuntato il nome di Antonio Di Gaudio, ala sinistra classe’ 89 ora in forza all’Hellas Verona dove, però, è fuori dal progetto tecnico. Il calciatore, si legge, è uno specialista delle promozioni dalla B alla A, avendone ottenute ben quattro (con Carpi, Parma, Hellas Verona e Spezia).
Si raffredda, invece, la pista che ha accostato i campani a Marko Pajac, centrocampista croato classe ’93 attualmente al Cagliari. Il centrocampista, riporta ancora “Il Mattino“, al momento non è intenzionato a scendere di categoria.