Vicenza, Stefano Rosso: “Mercato? La squadra non va stravolta ma ritrovata. Giusto che i tifosi dicano come la pensano ma chiediamo loro fiducia”
STEFANO ROSSO VICENZA FUTURO – Stefano Rosso, Presidente del Vicenza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Giornale di Vicenza nella quale si è soffermato su diversi temi relativi al campionato fin qui condotto dai ragazzi di Di Carlo e sul futuro della compagine biancorossa. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: “I risultati sono in […]
STEFANO ROSSO VICENZA FUTURO – Stefano Rosso, Presidente del Vicenza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Giornale di Vicenza nella quale si è soffermato su diversi temi relativi al campionato fin qui condotto dai ragazzi di Di Carlo e sul futuro della compagine biancorossa. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
“I risultati sono in linea con gli obiettivi? Direi di sì, ci manca qualche punto ma le prestazioni ci sono sempre state, forse avremmo meritato 3/4 punti in più. Se dovessimo vincere con il Chievo direi che saremmo dove pensavamo di essere a questo punto della stagione. Paghiamo un po’ di inesperienza ma stiamo crescendo e siamo fiduciosi. Per quanto riguarda il mercato come intende intervenire il Vicenza? I tecnici dovranno fare il lavoro con intelligenza ed equilibrio. La squadra non va stravolta ma ritrovata, i primi veri acquisti arriveranno dalla ripresa dagli infortunati, in ogni caso l’esperienza ci insegna che a gennaio vi sono raramente grandi opportunità. I tifosi si attendono investimenti per non rischiare troppo: I tifosi sono liberi di stimolarci e di dirci come la pensano in ogni momento ma devono avere fiducia nella società. Non deve essere la paura a condizionare le nostre scelte, comunque li aspettiamo al Menti il prima possibile: il Menti deve sempre essere esaurito. Obiettivo del Vicenza la parte sinistra della classifica? Certamente. Questione stadio? Progetti così ampi necessitano di anni prima che volgano al termine, quindi è nostro dovere programmare ad iniziare oggi il percorso per avere una struttura idonea per il futuro. La società ha avviato uno studio di fattibilità che indicherà entro fine stagione se e quali saranno le azioni possibili da attare per migliorare il Menti”.