Pescara, ancora Insigne per Zeman
Come noto il ruolo fondamentale per gli schemi di Zeman sono gli esterni. In tal Senso sta lavorando la società di Sebastiani. Dopo aver praticamente chiuso la doppia operazione con l’Atalanta per i prestiti di Latte Lath e Capone, dovrebbero essere ufficializzati la prossima settimana, il Pescara punta altri due esterni. Si tratta di Roberto […]
Come noto il ruolo fondamentale per gli schemi di Zeman sono gli esterni. In tal Senso sta lavorando la società di Sebastiani.
Dopo aver praticamente chiuso la doppia operazione con l’Atalanta per i prestiti di Latte Lath e Capone, dovrebbero essere ufficializzati la prossima settimana, il Pescara punta altri due esterni. Si tratta di Roberto Insigne e Daniele Verde. A riportarlo è “Il Messaggero!.
Insigne e Verde sono due profili perfetti per soddisfare le esigenze di mister Zeman ed in più, nonostante le giovani età, sono già esperti della categoria. Entrambi arrivano da due buone stagioni personali, Insigne a latina e Verde ad Avellino. Il primo è di proprietà del Napoli ed il secondo, invece, della Roma. Entrambe le due società sembrerebbero disposte a farli partire nuovamente in prestito. Su Verde però bisognerà attendere il parere di mister Di Franceso che potrebbe anche decidere di mantenerlo in rosa soprattutto dopo la partenza di Salah, destinato al Liverpool.