Monza-Cosenza, Tremolada: “Esordio da sogno, Occhiuzzi è un predestinato. Ultimi mesi complicati, non è bello essere messo fuori rosa senza motivo”
TREMOLADA COSENZA MONZA – Esordio da sogno per Luca Tremolada con la maglia del Cosenza: il trequartista, giunto dal Pordenone, entra ad inizio ripresa e cambia le sorti del match contro il Monza con la rete che vale il 2-2 finale ma, soprattutto, con tanta classe e diverse giocate di qualità. Queste le sue parole […]
TREMOLADA COSENZA MONZA – Esordio da sogno per Luca Tremolada con la maglia del Cosenza: il trequartista, giunto dal Pordenone, entra ad inizio ripresa e cambia le sorti del match contro il Monza con la rete che vale il 2-2 finale ma, soprattutto, con tanta classe e diverse giocate di qualità. Queste le sue parole pronunciate, al termine del match dell’U-Power Stadium, ai microfoni di DAZN:
“E’ stato un esordio bellissimo, anche perchè a momenti la vincevamo. Era da Ottobre che non giocavo: sono stati tre mesi complicati perchè essere messo fuori rosa senza un motivo non è una bella cosa. I ragazzi mi hanno accolto benissimo al pari della società e del mister che è veramente fantastico. Ci tengo a salutare e ringraziare i miei ex compagni del Pordenone che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro. Cosa è successo in Friuli? La società ha fatto le sue scelte, dovreste chiedere a loro. Il mister ed i miei compagni sanno la verità. Ho vissuto una situazione inspiegabile ma per fortuna ora tutto ciò rappresenta il passato. Come l’abbiamo preparata? Dando importanza ai dettagli. Il mister è proprio bravo, un predestinato. Sicuramente dovremo ancora lavorare e migliorare perchè siamo in fondo alla classifica. La squadra è coesa e questa è la strada giusta per centrare la salvezza. Devo ancora trovare il ritmo partita ma sono convinto di poter dare un contributo a questo gruppo. La società mi ha preso per le mie qualità di rifinitore ed ho già giocato con diversi calciatori presenti in rosa. Posso dire la mia: il tempo di trovare la condizione e di assimilare i giusti meccanismi tattici. Ci toglieremo grandi soddisfazioni. A che percentuale di condizione atletica sono al momento? 50%!”