Venezia, Modolo: “Tornare a casa senza punti dopo queste prestazioni lascia rammarico”
MODOLO VENEZIA RAMMARICO – Marco Modolo, difensore centrale e capitano del Venezia, ha risposto alle domande della stampa ai canali ufficiali del club in seguito alla gara persa per 2-0 al “Teghil” contro il Pordenone. “Sto bene, ho lavorato con la squadra da metà settimana. Nonostante qualche settimana di stop le gambe hanno girato nel modo giusto. Questa squadra […]
MODOLO VENEZIA RAMMARICO – Marco Modolo, difensore centrale e capitano del Venezia, ha risposto alle domande della stampa ai canali ufficiali del club in seguito alla gara persa per 2-0 al “Teghil” contro il Pordenone.
“Sto bene, ho lavorato con la squadra da metà settimana. Nonostante qualche settimana di stop le gambe hanno girato nel modo giusto. Questa squadra ha fatto sempre la prestazione, non ricordo partite giocate male. Dopo partite del genere tornare a casa con 0 punti lascia l’amaro in bocca. Resta comunque vero che siamo un gruppo con molti giovani e diversi stranieri, ci sta andare per step e sono certo che presto torneranno le vittorie. Sicuramente siamo sulla strada giusta, in settimana si può migliorare lavorando ancora più duramente e con più cattiveria per invertire il trend. Il punto forte nostro è sempre stato il non esaltarci nei periodi favorevoli e non abbatterci in quelli avversi.”