Lecce, Gabriel: “Oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire. Rigore parato a Menez? L’ho studiato”
GABRIEL LECCE REGGINA – Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere della Lecce, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Il rigore parato a Menez? L’ho studiato, così come faccio con tutti gli altri giocatori. Siamo consapevoli di aver lasciato tanti punti per strada. Il nostro è un percorso di crescita, abbiamo cambiato tanto e veniamo da […]
GABRIEL LECCE REGGINA – Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere della Lecce, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il rigore parato a Menez? L’ho studiato, così come faccio con tutti gli altri giocatori. Siamo consapevoli di aver lasciato tanti punti per strada. Il nostro è un percorso di crescita, abbiamo cambiato tanto e veniamo da una retrocessione quindi non è facile. Io penso che il sia la squadra, sia il gruppo ci siano. Oggi abbiamo giocato in un campo difficile contro una squadra aggressiva e abbiamo dimostrato di saper soffrire. Assenze? Io penso che qualsiasi assenza sia un punto di perdita, tuttavia, credo i singoli possano vincere delle partite mentre sono i gruppi che fanno vincere i campionati. Il gruppo fa la differenza. Io un leader? Si, è importante per me, è la prima volta che faccio due anni consecutivi nella stessa squadra. Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene a Lecce“.