Venezia, Mazzocchi: “Siamo contenti nonostante la sconfitta, continuiamo col nostro calcio”
MAZZOCCHI VENEZIA CONTENTI – Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta col Pordenone rispondendo alle domande della stampa. “In questo periodo ci gira un po’ male, in un campionato può capitare di perdere questo tipo di partita ma speriamo non succeda più. Oggi abbiamo per larga parte del match […]
MAZZOCCHI VENEZIA CONTENTI – Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta col Pordenone rispondendo alle domande della stampa.
“In questo periodo ci gira un po’ male, in un campionato può capitare di perdere questo tipo di partita ma speriamo non succeda più. Oggi abbiamo per larga parte del match dominato, mi sento di dire che però siamo stati un po’ sfortunati. Io cerco di essere un punto di riferimento per mister Zanetti, lui mi sta dando fiducia e voglio ripagarla al 100%. Come ho detto al mio arrivo, sono qui per dare sempre il massimo qualsiasi sia il ruolo in cui vengo schierato. Noi usciamo da questa partita contenti nonostante la sconfitta, cerchiamo di giocare il nostro calcio sempre e comunque. Ora la testa è alla sfida col Cittadella, dovremo fare una grande prestazione per vincere al “Penzo”. Dobbiamo lavorare soprattutto in attacco, sulla concretezza che sta mancando. Se continuiamo così, ne usciremo fuori sicuramente.”