Calciomercato SPAL – Il Crotone mette nel mirino Castro: El Pata non è incedibile
CALCIOMERCATO SPAL CASTRO CROTONE – Tra i profili più importanti per status e valori tecnici in casa SPAL c’è sicuramente Lucas Castro. El Pata, fino a questo momento, ha messo a referto tre gol e tre assist in campionato. Dati che potrebbero non essere aggiornati nel breve termine dato che, come riporta lospallino.com, il classe […]
CALCIOMERCATO SPAL CASTRO CROTONE – Tra i profili più importanti per status e valori tecnici in casa SPAL c’è sicuramente Lucas Castro. El Pata, fino a questo momento, ha messo a referto tre gol e tre assist in campionato. Dati che potrebbero non essere aggiornati nel breve termine dato che, come riporta lospallino.com, il classe ’89 pare sia entrato nel mirino del Crotone. Una trattativa concreta non è stata avviata, mentre è stata fatta una telefonata esplorativa e non sono da escludere approfondimenti a stretto giro.
Castro è considerato importante per la SPAL ma, si legge, non è incedibile dato il lauto ingaggio percepito (l’argentino è il calciatore più pagato in rosa tra quelli sotto contratto, con un accordo da oltre un milione di euro che scadrà nel giugno 2022). Una sua partenza consentirebbe di liberare risorse finanziarie utili per investimenti sul mercato.