19 Giugno 2017
Arriva il Parma made in Cina!
Dopo la conquista della Serie B, continua la rinascita del Parma. Rinascita che non passerà solo dal mercato ma anche da una nuova struttura societaria. Infatti, come riporta sulle proprie pagine “La Gazzetta dello Sport”, i primi giorni di luglio il 60% delle quote del Parma verranno acquisite dai cinesi della Despots, con a capo […]
Dopo la conquista della Serie B, continua la rinascita del Parma. Rinascita che non passerà solo dal mercato ma anche da una nuova struttura societaria.
Infatti, come riporta sulle proprie pagine “La Gazzetta dello Sport”, i primi giorni di luglio il 60% delle quote del Parma verranno acquisite dai cinesi della Despots, con a capo Jiang Lizhang. Nuova proprietà per il Parma che però manterrà sia il proprio ds, Faggiano, che l’allenatore artefice della conquista della Serie B, D’Aversa.
Dopo i primissimi acquisti di Barillà, Lescano e Frdiani, attendendo i cinesi col benestare di Hernan Crespo, il Parma può continuare a sognare in grande per tornare ben presto tra gli Dei del calcio.