Cittadella, Gabrielli: “Che siano gli altri a dire che andremo in Serie A, noi pensiamo a chiudere bene il girone”
GABRIELLI CITTADELLA SERIE A – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha analizzato il momento dei suoi, fissando gli obiettivi futuri da raggiungere. Queste – rilasciate a Il Gazzettino e poi riportate da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Attualmente occupiamo una posizione in classifica che va oltre ogni più rosea previsione, siamo felici di questo. […]
GABRIELLI CITTADELLA SERIE A – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha analizzato il momento dei suoi, fissando gli obiettivi futuri da raggiungere. Queste – rilasciate a Il Gazzettino e poi riportate da www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“Attualmente occupiamo una posizione in classifica che va oltre ogni più rosea previsione, siamo felici di questo. Sono sorpreso, ma non mi stupisce più di tanto perché conosco la benevolenza che c’è tra questi ragazzi. Non è il momento di parlare questo, ma è il momento di continuare a lavorare duro, proprio come stiamo già facendo. Quando guardo la classifica penso al fatto che ci mancano 15 punti per raggiungere la salvezza. Il nostro obiettivo primario è proprio quello di mantenere la categoria, se poi dovesse arrivare altro, vedremo. Il campionato è molto lungo, ci saranno sempre nuove insidie, più di qualcuno si rafforzerà nel calciomercato, quindi diciamo di restare tutti con i piedi bene ancorati a terra. Che siano pure gli altri a dire che andremo in Serie A, noi pensiamo invece a concludere bene il girone di andata.”