UFFICIALE – Vicenza, Scoppa vola a titolo definitivo alla Cavese
SCOPPA CAVESE UFFICIALE – Federico Scoppa saluta il Vicenza e si trasferisce a titolo definitivo alla Cavese. Ad annunciarlo è lo stesso club campano, abile a superare la concorrenza del Monopoli per il centrocampista argentino, attraverso il seguente comunicato apparso sul sito blufoncè: La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società […]
SCOPPA CAVESE UFFICIALE – Federico Scoppa saluta il Vicenza e si trasferisce a titolo definitivo alla Cavese. Ad annunciarlo è lo stesso club campano, abile a superare la concorrenza del Monopoli per il centrocampista argentino, attraverso il seguente comunicato apparso sul sito blufoncè:
La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società LR Vicenza il calciatore Federico Matías Scoppa, nato a San Nicolás de los Arroyos in Argentina il 7 luglio 1987.
Cresciuto nelle giovanili del Boca Junior, Scoppa ha giocato in Portogallo, Ecuador, Finlandia e Cila, prima di approdare in Italia, al Catania, nell’estate del 2016 e trasferirsi nelle successive due stagioni al Monopoli e poi al Vicenza.
Scoppa ha firmato un contratto con la Cavese fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo e indosserà la maglia numero 4.