Cosenza, Occhiuzzi: “Per iniziare la scalata abbiamo bisogno che il nostro stadio diventi un’arma in più”
OCCHIUZZI COSENZA – Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato alla vigilia del match contro il Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com: “Il San Vito l’ho sempre associato a vittorie e voglio che torni a essere così perché per iniziare la nostra scalata abbiamo bisogno che il nostro stadio diventi un’arma in più, un […]
OCCHIUZZI COSENZA – Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato alla vigilia del match contro il Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:
“Il San Vito l’ho sempre associato a vittorie e voglio che torni a essere così perché per iniziare la nostra scalata abbiamo bisogno che il nostro stadio diventi un’arma in più, un fortino inespugnabile. In settimana ho visto i ragazzi molto attenti, c’è tanta attesa per questa gara e voglio che tutti tirino fuori qualcosa in più per questa gara, voglio vedere undici lupi affamati in campo, pronti a lottare su ogni pallone. Conosciamo la forza del Pordenone e dobbiamo battere colpo su colpo, lottare sulle palle sporche e aver voglia di vincere le seconde palle. Voglio che questa mentalità esca fuori e ci accompagni fino a fine stagione. Siamo in piena emergenza, ma abbiamo lavorato per ovviare a questa situazione. Corsi ha giocato anche come mezzala per tanti anni, ma ho dovuto pensare anche ad altre soluzioni. Tremolada? Non ha ancora 90 minuti nelle gambe, dovrà essere bravo a sapersi gestire. Sul mercato il direttore sta facendo un lavoro molto minuzioso, ma bisogna considerare sempre che non è facile in questo momento, la concorrenza è tanta e bisogna fare la scelta giusta”.