Reggina, Baroni: “Menez deve dare un segnale alla squadra ed a sè stesso. A Frosinone gara delicata”
BARONI REGGINA FROSINONE – Alla vigilia della trasferta di Frosinone Marco Baroni, tecnico della Reggina, si è recato in sala stampa per presentare il match dello “Stirpe” contro i ciociari. Queste le parole del trainer amaranto diffuse da TifoReggina.it: “La squadra non può demoralizzarsi, bisogna guardare avanti, il calcio è questo. Ci sono tante partite, […]
BARONI REGGINA FROSINONE – Alla vigilia della trasferta di Frosinone Marco Baroni, tecnico della Reggina, si è recato in sala stampa per presentare il match dello “Stirpe” contro i ciociari. Queste le parole del trainer amaranto diffuse da TifoReggina.it:
“La squadra non può demoralizzarsi, bisogna guardare avanti, il calcio è questo. Ci sono tante partite, la nostra attenzione è tutta rivolta lavoro e alle prestazioni. La prestazione contro il Lecce è stata buona. Sappiamo che tutti vogliamo fare un risultato importante però non ci deve essere spazio a recriminazioni o altre cose. Testa al lavoro e lo abbiamo fatto”
“La sessione di mercato aperta è sempre una situazione delicata, ci sono state delle uscite e stiamo aspettando dei giocatori che possano venire a darci una mano. Il nostro è un lavoro che si evolve di settimana in settimana. Non ci devono, però, essere alibi ci deve essere solo la testa rivolta a questa partita che è delicata ed importante”
Su Menez: “I rigori si sbagliano, Jeremy deve dare un segnale alla squadra e a sè stesso. Giocatori così hanno anche un orgoglio personale quindi non serve neanche richiamarlo adesso. Tocca a lui e lui deve dimostrare di esserci”