Virtus Entella-Pisa, Brunori: “Tre punti sofferti che valgono il triplo. Contento per il secondo goal, ora cerco continuità”
BRUNORI VIRTUS ENTELLA PISA – Matteo Brunori, attaccante della Virtus Entella, ha così commentato ai microfoni di DAZN il prezioso successo ottenuto dai liguri sul Pisa nell’anticipo della 19a giornata del torneo cadetto: “Abbiamo sofferto nel finale ma sono tre punti cercati e voluti e, proprio per questo, valgono il triplo. Sono contento per il […]
BRUNORI VIRTUS ENTELLA PISA – Matteo Brunori, attaccante della Virtus Entella, ha così commentato ai microfoni di DAZN il prezioso successo ottenuto dai liguri sul Pisa nell’anticipo della 19a giornata del torneo cadetto:
“Abbiamo sofferto nel finale ma sono tre punti cercati e voluti e, proprio per questo, valgono il triplo. Sono contento per il secondo goal con questa maglia, spero di dare continuità. Sapevamo l’importanza della gara ed abbiamo in tutti i modi di portarla a casa. Al Comunale non possiamo regalare niente, deve diventare il nostro fortino. Battuta con Perilli al momento del rigore? Si, ha provato a distrarmi come spesso accade in queste situazioni ma sono cose che fanno parte del gioco. Dedico la rete alla mia compagna e futura moglie”.