Frosinone-Reggina, Folorunsho: “Dobbiamo lavorare sui secondi tempi. Peccato per l’episodio del rigore nel finale”
FOLORUNSHO REGGINA FROSINONE – Al termine del match contro il Frosinone, Michael Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato alla stampa. Ecco le sue parole riportate da tuttoreggina.com: “Stiamo facendo primi tempi importantissimi, ma dobbiamo lavorare sui secondi tempi. Ci sta abbassare l’intensità, ma dobbiamo restare lucidi. E’ un pò colpa mia che ho abbassato il pressing, ma con […]
FOLORUNSHO REGGINA FROSINONE – Al termine del match contro il Frosinone, Michael Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato alla stampa.
Ecco le sue parole riportate da tuttoreggina.com: “Stiamo facendo primi tempi importantissimi, ma dobbiamo lavorare sui secondi tempi. Ci sta abbassare l’intensità, ma dobbiamo restare lucidi. E’ un pò colpa mia che ho abbassato il pressing, ma con il lavoro del mister miglioreremo di molto. Abbiamo puntato ad impedirgli di fare il loro gioco, sin dall’inizio abbiamo cercato di prendere in mano il pallino del gioco. Peccato per l’episodio del rigore nel finale. Il nostro obiettivo è quello di fare la partita per novanta minuti. Ce la metteremo tutta per tirarci fuori da questa situazione, manca poco per fare vedere di che pasta siamo fatti, ora tocca a noi prendere più punti possibili. Il Gol? Ho anticipato il difensore, è stata una giocata istintiva”.